Servizi per bambini negli hotel della Riviera Romagnola

virgolette aperte
La Riviera Romagnola ha un occhio di riguardo per la vacanza con i bambini: divertimento e sicurezza negli hotel di Rimini, Riccione, Cattolica, Bellaria Igea Marina, Cesenatico e Milano Marittima.
virgolette chiuse

Sicurezza, parchi divertimento, confort in spiaggia e in hotel: tanti i motivi per scegliere la Riviera Romagnola per le vacanze di famiglia! Sui 110 km di spiaggia dorata che compongono la costa romagnola, infatti, si stende un mondo di servizi costruiti sulle esigenze dei più piccoli e delle loro famiglie, offerte speciali per bambini, spiagge attrezzate e sicure. E soprattutto un'atmosfera vitale, dove non mancano mai sale gioco, gelaterie, spazi verdi con giochi per bambini, aree pedonali per passeggiare in sicurezza.
Pur essendo la Riviera Romagnola una meta classica delle vacanze di famiglia, alcune località si prestano meglio di altre a questo tipo di turismo: Cattolica, Bellaria Igea Marina, Cervia, i Lidi Ravennati, Rimini.
Grazie alle loro caratteristiche di tranquillità e sicurezza e ai servizi specifici che offrono, queste località incontrano le esigenze della famiglia in vacanza.
Moltissimi hotel, dai 2 stelle ai 4 stelle, offrono servizi utili per i bimbi, come ad esempio il baby menu al ristorante, baby-sitter, uso gratuito di passeggini, spondine, kit ristorante, bici con seggiolino.
Ai servizi in hotel si aggiungono le tariffe, particolarmente generose con le famiglie: si trovano facilmente per tutta l’estate le offerte con bimbi gratis o scontati del 50% o del 30%.