Vacanze Economiche. A Rimini e Riccione Hotel Economici

virgolette aperte
In Riviera Romagnola le vacanze più economiche e confortevoli d'Italia: soggiorno a basso costo senza rinunciare alla qualità dei servizi.
virgolette chiuse

La Riviera Romagnola è famosa per le spiagge, il divertimento, i parchi divertimento e anche per l’ottimo rapporto qualità/ prezzo dei suoi alberghi.

Le occasioni per fare una vacanza economica sono tante: trovare un hotel a basso costo è facile soprattutto nelle località che hanno ampia disponibilità alberghiera come Rimini e Riccione.
Buone occasioni poi si trovano nelle località a nord di Rimini, come Bellaria Igea Marina, Savignano Mare e San Mauro Mare. Più difficile risulta invece a Cervia, Milano Marittima, Cesenatico, località raffinate e frequentate da una clientela internazionale spesso alla ricerca di atmosfere suggestive e servizi di grande qualità.
Per quanto riguarda le strutture ricettive, Rimini ne dispone confortevoli a basso prezzo soprattutto nelle località a nord del porto canale: Torre Pedrera, Viserba, Viserbella, Rivabella.
Diversa la situazione a Riccione che avendo un minor bacino ricettivo offre anche strutture di più alto livello. Anche la Regina dell'Adriatico, Cattolica non ha molte strutture a basso costo, dal momento che il turismo a Cattolica è votato all'eleganza e alla qualità. Lo stesso discorso vale anche per Misano e Gabicce Mare, località di piccole dimensioni dove la ricerca di un albergo economico è complicata dalla minore presenza di strutture ricettive.