Vacanze al mare per un'estate sulla Riviera Romagnola

virgolette aperte
Vacanze a Rimini o Vacanze a Riccione? Da Milano Marittima a Cattolica passando per Cesenatico e Bellaria Igea Marina ogni posto è buono per vivere il mare della costa Adriatica
virgolette chiuse

Teatro delle vacanze più belle d'Italia, la Riviera Romagnola ha in serbo tante novità per l'estate.
Se tutte le località della costa hanno in comune il senso dell'ospitalità e la buona cucina, ciascuna offre paesaggi, opportunità e risorse diverse adatte a diversi stili di vacanza. Per scegliere la località giusta, quindi, ti sarà utile conoscere le varie località.
I Lidi Ravennati vivono di paesaggi suggestivi grazie all’incontro tra l’oro della spiaggia e il verde della pineta, Cesenatico offre ai visitatori il porto realizzato da Leonardo da Vinci e le antiche tradizioni marinare.
Per le vostre vacanze Rimini e Riccione offrono sia servizi per le famiglie sia per i giovani e grazie all’ampio bacino ricettivo di cui dispongono attraggono ogni estate la maggior parte di turisti diretti in Romagna.
Queste località, per il gran numero di servizi offerti dalle spiagge, i negozi, i ristoranti, i locali notturni, sono particolarmente indicate per coloro che alla suggestione del mare intendono affiancare la comodità di tanti servizi e la vitalità di un luogo che non dorme mai. Bellaria Igea Marina si conferma, di anno in anno, meta ideale delle vacanze di famiglia grazie a servizi e spazi adatti ai bambini.
Cattolica offre vacanze eleganti e raffinate, anche qui a misura di famiglia mentre Misano Adriatico e Gabicce Mare si caratterizzano per vacanze al gusto di relax in riva al mare!