I Week end della Riviera Romagnola, a Rimini e Riccione

virgolette aperte
Week end in Riviera: grandi offerte per il fine settimana a Rimini, Riccione, Cesenatico, Cattolica, Bellaria Igea Marina, Milano Marittima, Misano e Gabicce...
virgolette chiuse

Trascorrere il fine settimana sulla Riviera Romagnola vi farà sentire l'emozione del mare donandovi relax, benessere e divertimento.

Potete scegliere di trascorrere il fine settimana in un hotel benessere oppure di dedicarvi alla visita di città d’arte come Rimini e Ravenna, lasciarvi andare al divertimento nei parchi tematici o dedicarvi allo sport tra piste ciclabili, club nautici, circoli tennis e campi da golf.
Sarà vantaggioso trascorrere il week end a Riccione se avete intenzione di andare ad Aquafan e Oltremare, a Cattolica se preferite l’Acquario Le Navi o a Rimini se pensate a Italia in Miniatura o Fiabilandia. Per quanto riguarda lo sport, invece, vi segnaliamo Cesenatico, Cervia e Cattolica per la presenza di molti bike-hotels, Milano Marittima, Cervia, Rimini per chi vuole praticare golf e tennis.
Tante anche le risorse per il benessere: la Riviera Romagnola dispone di diversi stabilimenti balneari: Terme di Cervia, Riminiterme, Terme di Riccione. Ad ogni struttura si accede con programmi giornalieri in grado di abbinare trattamenti estetici ed esperienze di benessere.

Tra le proposte per il week end a Rimini e Riccione trovate anche una folta schiera di opportunità per la sera, da trascorrere tra i locali del Marano, le discoteche in collina, gli aperitivi sulla spiaggia e le feste a tema. Concedetevi un bel week end al mare, scoprirete un mondo di grandi sorprese pensate apposta per voi!